fbpx
CAMBIA LINGUA

Sabaudia, si oppone agli accertamenti alcolemici e minaccia di morte i Carabinieri

L'uomo è rimasto coinvolto in un sinistro stradale autonomo

Si oppone agli accertamenti alcolemici e minaccia di morte i Carabinieri. Ai domiciliari per guida in stato di ebbrezza e resistenza a Pubblico ufficiale.

Nel corso del pomeriggio del 09 aprile a Sabaudia (LT), i Carabinieri della locale Stazione, traevano in arresto un cittadino classe 83 residente a Sabaudia (LT) per il reato di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e guida in stato di ebrezza alcolica.

L’uomo è rimasto coinvolto in un sinistro stradale autonomo nella strada stradale 148 “pontina” a bordo della propria autovettura e dopo essersi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti alcolemici, opponeva resistenza, nonché minacciava di morte i militari intervenuti, non provocandosi lesioni.

Per lo stato di alterazione psicofisica in cui versava, dovuta verosimilmente all’abuso di sostanze alcoliche, veniva poi trasportato presso il nosocomio di Latina, dove rimaneva piantonato in attesa di essere tradotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Si oppone agli accertamenti alcolemici e minaccia di morte i Carabinieri. Ai domiciliari per guida in stato di ebbrezza e resistenza a Pubblico ufficiale

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano