Rubano scarpe in un centro commerciale e feriscono la direttrice: 3 arresti
È successo a Santa Maria Capua Vetere (CE)
Rubano scarpe in un centro commerciale e feriscono la direttrice: 3 arresti.
Hanno tentato di rubare delle scarpe in un centro commerciale, ma sono stati scoperti e hanno aggredito la direttrice della struttura. Poi, finalmente, sono stati bloccati dai Carabinieri.
È successo a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, nel centro commerciale di via Galatina. I tre – un 24enne, una 23enne e una 21enne – erano entrati nell’attività con il passeggino e la figlioletta di soli due anni.
Erano già riusciti a nascondere, dopo aver rimosso i dispositivi antitaccheggio, numerosi articoli nel portaoggetti sotto il passeggino e stavano tentando di allontanarsi, quando sono stati scoperti da uno degli addetti alla vigilanza e dalla direttrice del centro, che ha subito chiamato i Carabinieri.
Appena si sono accorti di essere stati scoperti, i tre ladri hanno aggredito la direttrice ferendola alla testa e hanno continuato a inveire contro i presenti fino a quando sono stati bloccati dai Carabinieri.
Per la direttrice necessarie le cure del personale del 118 che ha provveduto a medicarla sul posto. La refurtiva – tre paia di scarpe, un paio di sandali e alcuni capi di abbigliamento – è stata recuperata.
I tre arrestati, che dovranno rispondere di furto aggravato in concorso, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale, sono finiti ai domiciliari.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano