fbpx
CAMBIA LINGUA

Ruba liquori al supermercato e minaccia il direttore con un coltello. Arrestato 37enne ed emesso decreto di espulsione dal Territorio Nazionale.

Dopo aver minacciato con un coltello il Direttore ed abbandonato la refurtiva, e si era dato alla fuga

Ruba liquori al supermercato e minaccia il direttore con un coltello. Arrestato 37enne ed emesso decreto di espulsione dal Territorio Nazionale.

Bolzano, nel tardo pomeriggio di domenica scorsa, 3 marzo, la Centrale Operativa della Questura, per tramite del numero di emergenza 112 NUE, riceveva una richiesta di intervento per una rapina in atto in un supermercato della città.

Giunte immediatamente sul posto, le pattuglie della Squadra “Volanti” della Polizia di Stato trovavano in strada il Direttore, che, scosso ancora per l’accaduto, indicava loro una persona che si stava allontanando di corsa.

Gli Agenti la rincorrevano e dopo un breve inseguimento riuscivano a bloccare l’individuo: un cittadino marocchino di 37 anni, pregiudicato, già conosciuto dalle Forze di Polizia.

Tornati al supermercato, il Direttore raccontava ai Poliziotti i fatti così come accaduti: dopo aver notato e seguito lo straniero tra gli scaffali, in quanto già autore di altri furti simili, poco dopo lo aveva sorpreso a nascondere, sotto i vestiti, due bottiglie di alcolici.

A quel punto, il cittadino marocchino, vistosi scoperto, dopo aver minacciato con un coltello il Direttore ed abbandonato la refurtiva, e si era dato alla fuga.

Ricostruita la vicenda, il nordafricano veniva tratto in arresto per tentata rapina aggravata ed associato presso la locale Casa Circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il Questore della Provincia di Bolzano Paolo Sartori, in considerazione di della gravità dei fatti e dei numerosi precedenti a suo carico, parallelamente all’evolversi dell’iter giudiziario ha emesso nei confronti di costui un Decreto di Espulsione dal Territorio Nazionale.

Ruba liquori al supermercato e minaccia il direttore con un coltello. Arrestato un 37enne dalla Polizia ed emesso decreto di espulsione dal Territorio Nazionale.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×