fbpx

Ruba la cioccolata al supermercato: minore straniero non accompagnato denunciato dai Carabinieri a Bologna

Sorpreso mentre tentava di allontanarsi dal supermercato senza pagare

Ruba la cioccolata al supermercato: minore straniero non accompagnato denunciato dai Carabinieri a Bologna.

I Carabinieri della Stazione Bologna Bertalia hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bologna un 15enne di origini tunisine per tentato furto in concorso.

Tutto è successo nella mattinata di lunedì, quando i Carabinieri della Centrale Operativa di Bologna sono stati informati che nel supermercato Conad di via Larga era stato commesso un furto.

I Carabinieri della Stazione Bologna Bertalia si sono recati sul posto e, quando sono arrivati, hanno appreso dal personale addetto alla sicurezza che un adolescente era stato sorpreso, insieme ad un altro giovane, mentre tentava di allontanarsi dal supermercato senza pagare 4 tavolette di cioccolata alla nocciola e una confezione di biscotti del valore complessivo di 11 euro.

Uno dei due giovani è riuscito a fuggire, mentre l’altro è stato identificato dai Carabinieri. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario, mentre il minore è stato affidato agli assistenti del Pronto Intervento Sociale di Bologna.

cioccolata

LEGGI ANCHE

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

I commenti sono chiusi.

×