fbpx
CAMBIA LINGUA

Ruba il telefono di un passeggero su un intercity notte: in arresto per furto aggravato

Avrebbe rubato il telefono cellulare del passeggero, approfittando del fatto che lo stesso dormisse.

Ruba il telefono di un passeggero su un intercity notte: in arresto per furto aggravato.

Foggia, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo, in relazione al reato di furto aggravato.

In particolare, gli agenti della Sezione Polizia Ferroviaria di Foggia, nell’ambito di specifici servizi finalizzati alla prevenzione e al contrasto dei furti in danno di viaggiatori, su segnalazione della vittima e grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza, individuavano l’uomo che, in occasione della breve sosta del treno intercity-notte Lecce-Milano presso la stazione di Foggia, avrebbe rubato il telefono cellulare del passeggero, approfittando del fatto che lo stesso dormisse. Successivamente, il telefono veniva recuperato e restituito al legittimo proprietario.

L’uomo, al termine delle formalità di rito, veniva tratto in arresto per furto aggravato e associato presso la Casa Circondariale di Foggia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il procedimento pende nella fase delle indagini preliminari;

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Va precisato che la posizione delle persone coinvolte nelle predette operazioni di polizia è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria e che le stesse non possono essere considerate colpevoli sino alla eventuale pronunzia di una sentenza di condanna definitiva.

intercity

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×