fbpx
CAMBIA LINGUA

Roverbella: codice rosso, arrestato moldavo che malmenava la moglie

L'arrestato, espletate le formalità di rito, veniva tradotto in carcere a Mantova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Roverbella: codice rosso, arrestato moldavo che malmenava la moglie.

A Roverbella (MN), i carabinieri di Roverbella hanno arrestato un cittadino moldavo del 1989, poiché, in ipotesi accusatoria, ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia ai danni della moglie convivente.

I carabinieri, intervenuti su richiesta giunta al 112 NUE da un vicino, avrebbero riscontrato che l’uomo, in stato di ebbrezza alcolica, al culmine di una lite per futili motivi, avrebbe percosso violentemente la vittima, causandole varie abrasioni e strappandole alcune ciocche di capelli, nonostante vi era già stata l’attivazione del codice rosso nel dicembre del 2023. La moglie, soccorsa e medicata sul posto, ha rifiutato il ricovero in ospedale.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto in carcere a Mantova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La convalida dell’arresto è avvenuta con l’applicazione della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalle persone offese.

Roverbella: codice rosso, arrestato moldavo che malmenava la moglie.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano