fbpx
CAMBIA LINGUA

Roma: sorprese con 55 kg di droga in casa, la Polizia di Stato ha arrestato due donne italiane di 26 e 24 anni

Le due sono gravemente indiziate del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Roma: sorprese con 55 kg di droga in casa, la Polizia di Stato ha arrestato due donne italiane di 26 e 24 anni.

Proseguono incessanti le attività della Questura di Roma, coordinate dalla Procura capitolina, volte al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Sono stati gli agenti della Polizia di Stato dell’VIII Distretto Tor Carbone ad arrestare due cittadine italiane di 26 e 24 anni poiché gravemente indiziate del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti, a seguito di serrate indagini, hanno appurato che un ingente quantitativo di sostanza stupefacente era stato depositato in uno stabile in zona Trullo; una volta individuato l’appartamento, gli agenti sono riusciti ad entrare all’interno dove hanno trovato due donne, di cui una dimorante lí e l’altra che non sapeva giustificare la sua presenza all’interno dell’abitazione.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

A questo punto, gli agenti hanno effettuato una perquisizione all’interno dell’appartamento trovando, nel salone, due borsoni contenenti rispettivamente circa 23,5 kg di hashish e 30 kg della stessa sostanza. All’interno della camera da letto, invece, è stato rinvenuto un altro borsone contenente oltre 1 kg e mezzo di marijuana.

Alla fine degli accertamenti, la droga e il materiale atto al confezionamento rinvenuto sono stati sequestrati, mentre le due donne sono state arrestate.

Gli arresti sono stati convalidati dall’autorità giudiziaria.

Roma: sorprese con 55 kg di droga in casa, la Polizia di Stato ha arrestato due donne italiane di 26 e 24 anni.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×