fbpx
CAMBIA LINGUA

Roma. “Sicuri si parte” campagna del Tg2 e Rai Isoradio per la sicurezza stradale con la collaborazione della Polizia di Stato

Un progetto con il quale il servizio pubblico intende diffondere il più possibile la cultura della sicurezza stradale.

Roma. “Sicuri si parte” campagna del Tg2 e Rai Isoradio per la sicurezza stradale con la collaborazione della Polizia di Stato.

Una campagna su come viaggiare in auto in modo sicuro e piacevole. E’ questa l’iniziativa realizzata dal Tg2 con la collaborazione della Polizia di Stato.

Le norme basilari, da come s’impugna il volante a come si sta seduti in auto, da come si frena, alle regole di comportamento previste dal Codice della strada. Temi che verranno sviluppati con l’ausilio degli uomini della Polizia Stradale e dagli istruttori del centro guida sicura dell’autodromo di Vallelunga.

Un progetto con il quale il servizio pubblico intende diffondere il più possibile la cultura della sicurezza stradale.

Le pillole, ideate e curate da Maria Leitner, andranno in onda a partire da domenica 7 aprile all’interno della storica rubrica Tg2 Motori e saranno ascoltabili contemporaneamente sul canale Rai Isoradio, dedicato principalmente alla infomobilità.

Roma. Sicuri si parte campagna del Tg2 e Rai Isoradio per la sicurezza stradale con la collaborazione della Polizia di Stato.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×