fbpx
CAMBIA LINGUA

Roma, serre di marijuana in cucina e in camera da letto: due giovani nei guai

In campo gli agenti della Polizia di Stato della sezione Volanti di Roma, insieme ai poliziotti del Commissariato Appio

Roma, serre di marijuana in cucina e in camera da letto: due giovani nei guai.

Gli agenti della Polizia di Stato della sezione Volanti di Roma, insieme ai poliziotti del Commissariato Appio, hanno arrestato un uomo di 28 anni gravemente indiziato del reato di spaccio di sostanza stupefacente. Per lo stesso reato, un 30enne, invece, è stato denunciato in stato di libertà.

Gli agenti, nel corso delle normali attività di pattuglia, percorrendo via Gela, hanno proceduto al controllo di due uomini di 28 e 30 anni in atteggiamento sospetto che, alla vista degli agenti hanno subito mostrato nervosismo. Sottoposti a controllo, il 28enne è stato trovato in possesso di un flacone contenente metadone, mentre il 30enne aveva con sé alcuni grammi di hashish. Gli agenti hanno dunque deciso di proseguire i controlli con la perquisizione delle abitazioni dei due uomini.

Nell’abitazione del 30enne è stata rinvenuta una scatola piena di hashish, mentre nell’abitazione del 28enne è stato trovato un barattolo di olio vegetale nel quale era stata messa al macero della marijuana. In altri due barattoli sono stati inoltre rinvenuti 4,8 grammi di hashish e 88 grammi di marijuana.

Ma la vera sorpresa è stata la scoperta all’interno della cucina e della camera da letto di vere e proprie serre per la coltivazione “diretta” della sostanza. Gli agenti hanno trovato e sequestrato ventilatori, lampade, estrattori, impianti di irrigazione, fertilizzanti di vario tipo, filtri a carboni attivi, oltre a 4 piante di marijuana alte dai 50 ai 130 cm. Alla fine degli accertamenti, il 28enne è stato arrestato. Il 30enne, invece, è stato denunciato in stato di libertà.

2 inv

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×