Roma, lotta allo spaccio a Tor Bella Monaca: 6 arresti
Trovate in un garage 172 dosi di cocaina
Roma, lotta allo spaccio a Tor Bella Monaca: 6 arresti.
Sei gli arresti della Polizia a Tor Bella Monaca (Roma) nell’ambito dei controlli mirati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
I poliziotti, durante un servizio di appostamento a ridosso di una delle piazze di spaccio della zona, hanno osservato un uomo cedere ad un cliente un involucro precedentemente prelevato dal passaruota di una vecchia auto lì parcheggiata. Quando è arrivato un altro cliente, gli agenti sono entrati in azione e hanno bloccato entrambi.
In via dell’archeologia, invece, due equipaggi della Sezione Volanti hanno fermato, per un controllo, un uomo e una donna, rispettivamente di 30 e 48 anni. L’uomo, prima di essere fermato, credendo di non essere visto, ha gettato 2 involucri poi recuperati dagli agenti, con all’interno alcuni grammi di crack. La donna invece, nascoste all’interno di una comune sigaretta elettronica, aveva 8 dosi di cocaina: entrambi sono stati arrestati perché gravemente indiziati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Altre due Volanti, sempre su via dell’Archeologia, hanno arrestato un 51enne, perché gravemente indiziato di aver venduto una dose di cocaina in strada. Nella stessa zona sono stati trovati 172 dosi di cocaina, pronte per essere vendute, nascoste in uno dei garage. Il sequestro è stato operato dai poliziotti del VI Distretto insieme ai colleghi delle volanti, dopo un controllo ad un minorenne. Il giovane è stato arrestato ed accompagnato al Centro di Prima Accoglienza, a disposizione della magistratura.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano