fbpx
CAMBIA LINGUA

Roma. Dopo gli scontri allo Stadio Olimpico, arrestato capo ultras della Lazio e due romanisti condotti negli uffici della Digos

Continuano serrate le indagini per individuare altre responsabilità, anche grazie alla visione delle immagini video realizzate dalla Polizia Scientifica, che hanno ripreso tutti i momenti dello scontro.

Roma. Dopo gli scontri allo Stadio Olimpico, arrestato capo ultras della Lazio e due romanisti condotti negli uffici della Digos. 

In seguito agli scontri che ci sono stati ieri mattina, dinanzi allo Stadio Olimpico, la Polizia di Stato ha arrestato un noto capo ultras della Lazio. Altri due ultras, romanisti, che si sono fatti refertare per ferite lacero contuse, presso un nosocomio della Capitale, sono stati condotti negli uffici della Digos e la loro posizione è al vaglio.

Continuano serrate le indagini per individuare altre responsabilità, anche grazie alla visione delle immagini video realizzate dalla Polizia Scientifica, che hanno ripreso tutti i momenti dello scontro. Non si esclude che, nelle prossime ore, ci saranno altri soggetti fermati.

Roma. Dopo gli scontri allo Stadio Olimpico, arrestato capo ultras della Lazio e due romanisti condotti negli uffici della Digos. 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×