fbpx
CAMBIA LINGUA

Roma, controlli straordinari interforze alla stazione Termini

924 le persone controllate, 6 gli arrestati e 9 i denunciati

Roma, controlli straordinari interforze alla stazione Termini.

Così come analizzato in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presso la Prefettura, in linea con le direttive emanate dal Ministro dell’Interno, giovedì è stato effettuato un servizio interforze di ordine e sicurezza pubblica nell’area della Stazione Ferroviaria Roma Termini, ormai da mesi attenzionata con servizi e controlli dedicati.

È stato impiegato personale appartenente alla Polizia di Stato, all’Arma dei Carabinieri, alla Guardia di Finanza e alla Polizia Locale Roma Capitale.

I servizi sono stati disposti per verificare e controllare eventuali irregolari, contrastare l’abusivismo, prevenire e reprimere fenomeni legati allo spaccio di droga e ai reati predatori, ed effettuare, infine, controlli amministrativi capillari nei confronti dei numerosi esercizi commerciali presenti in zona.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Nel corso dei serrati controlli effettuati dalle Forze dell’Ordine, concentrati tra via Giolitti, via Alfredo Cappellini, via Principe Amedeo e via Gioberti, sono state identificate 924 persone, sono stati controllati 90 veicoli e rilevate 53 violazioni al Codice della Strada.

Sono 7 gli esercizi commerciali sottoposti a controllo e nei confronti di uno di essi è stato proposto un provvedimento ex art. 100 T.U.L.P.S.

Inoltre, nel corso dei controlli, 3 persone sono state accompagnate presso l’Ufficio Immigrazione, 6 sono state arrestate e 9 denunciate, di cui una all’autorità amministrativa. Sequestrati anche circa 10 g di sostanza stupefacente.

Polizia Termini (1)

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×