fbpx
CAMBIA LINGUA

Roma, controlli in una sala giochi e in un locale 

Multe e sequestro di alimenti

Roma, controlli straordinari in una sala giochi e in un locale. 

Il primo controllo è avvenuto all’interno di una sala giochi, in Largo Brandizzi, nella quale gli agenti di Polizia si erano recati per notificare un decreto del Questore di sospensione della licenza della durata di 2 giorni, a causa di abuso del titolo. 

Durante la notifica, però, i poliziotti hanno trovato gli apparecchi da gioco con vincita in denaro nuovamente accesi durante l’orario di sospensione del funzionamento, inosservanza per cui è stata comminata anche una sanzione amministrativa pari a 150 euro.

Il secondo controllo, invece, ha riguardato un locale in cui gli agenti hanno rinvenuto nel frigorifero alimenti privi della prescritta etichettatura e dei quali il titolare non è stato in grado di fornire la tracciabilità. Il tutto è stato posto sotto sequestro. Con sanzioni per un totale di 1650 euro.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

All’interno del locale non era inoltre esposta la prescritta tabella dei giochi proibiti e, per questa violazione, il titolare è stato anche denunciato in stato di libertà. 

Infine vi era un impianto di videosorveglianza privo delle prescritte autorizzazioni per il quale è stata fatta segnalazione al Nucleo Privacy della Guardia di Finanza.Casilino_1_Mod

Casilino_3_Mod

 

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×