fbpx
CAMBIA LINGUA

Roma, bloccato carico da 50kg di cocaina purissima pronta ad invadere le piazze di spaccio della Capitale

Roma, servizi antidroga costanti e un’approfondita conoscenza del territorio hanno condotto gli agenti del III Distretto di PS Fidene, diretto da Fabio Germani, a sequestrare 50 kg di cocaina purissima pronta ad invadere le piazze di spaccio della capitale e a trarre in arresto lo spacciatore, B.W., 41enne romano residente sul litorale laziale, sorpreso mentre spostava da un’auto all’altra l’ingente quantità di cocaina purissima.

Gli investigatori, nell’ambito del loro costante monitoraggio del mercato della droga, erano venuti a conoscenza che in una via di Colle del Sole -periferia est della capitale tra Borghesiana e Setteville- avveniva sistematicamente un trasbordo di droga. I poliziotti hanno tenuto d’occhio discretamente la zona fino a ieri sera, quando hanno visto arrivare una Micra il cui conducente, poi identificato per B. W. , si è fermato vicino ad una Yaris lì parcheggiata, l’ha aperta ed ha iniziato a spostare “qualcosa” da una macchina all’altra. A qual punto gli agenti sono intervenuti bloccando il 41enne. Nelle 2 macchine sono stati trovati in totale 46 panetti di cocaina, per un peso lordo di più di 50 kg di stupefacente.

Nella Micra i panetti, gran parte dei quali contrassegnati con la sigla BIO, erano ben in vista nel cofano, mentre nella Yaris lo spacciatore li stava accuratamente nascondendo, evidentemente perché era quella l’auto che doveva “girare” per la città per rifornire i vari grossisti.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

B.W. è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, le auto sono state sequestrate ed ora gli investigatori sono al lavoro per scoprire la provenienza e la destinazione dell’ingente quantitativo di cocaina sequestrata.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×