fbpx
CAMBIA LINGUA

Rione Berlingieri, Napoli: scoperto con oltre mezzo chilo di droga. Un arresto della Polizia di Stato

Arrestati due uomini napoletani per detenzione illecita di sostanze stupefacenti in seguito ai servizi di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato.

Rione Berlingieri, Napoli: scoperto con oltre mezzo chilo di droga. Un arresto della Polizia di Stato.

Nello scorso pomeriggio, gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Monte Tifata, hanno notato un uomo che, nei pressi di un motociclo, alla vista degli operatori, ha tentato di liberarsi di 5 involucri facendoli scivolare a terra congiuntamente alle chiavi del mezzo, ma è stato immediatamente raggiunto e controllato.

Quest’ultimo, all’interno del vano dello scooter, celava 181 dosi di marijuana, 5 buste con la stessa sostanza stupefacente e 42 pezzi di hashish; pertanto lo stesso, un 28enne napoletano, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Gli stessi operatori, poco dopo, in via Abate Desiderio, hanno controllato una persona a bordo di un’auto che, sin da subito si è mostrata insofferente al controllo di polizia. L’uomo, alla guida del veicolo, è stato trovato in possesso di 4 bustine di marijuana e una stecca di hashish e, pertanto, è stato denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Rione Berlingieri: scoperto con oltre mezzo chilo di droga. Un arresto della Polizia di Stato.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×