fbpx
CAMBIA LINGUA

Rimini, testate e morsi ai poliziotti che lo hanno beccato con la droga: 32enne arrestato

L'uomo aveva provato a fuggire

Rimini, testate e morsi ai poliziotti che lo hanno beccato con la droga: 32enne arrestato.

Nella serata di ieri, personale della Polizia di Stato della squadra volante di Rimini ha tratto in arresto un 32enne straniero perché resosi responsabile dei reati di danneggiamento, resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Testate e morsi ai poliziotti

Nello specifico, in zona San Giuliano, una Volante effettuava un controllo a due uomini appiedati. Alla richiesta di documenti validi per il riconoscimento, uno dei due scappava.

Inseguito dagli operatori, l’uomo veniva raggiunto e bloccato poco dopo ma, nel tentativo di sfuggire alla presa e guadagnarsi la fuga, reagiva con violenza nei confronti dei poliziotti, colpendoli più volte con testate e morsi.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Mai domo

Grazie anche all’ausilio di un altro equipaggio di volante giunto in supporto, il fermato veniva messo in sicurezza e fatto salire sull’autovettura di servizio.

Ma questi continuava nel suo atteggiamento violento, riuscendo con un calcio a infrangere il vetro laterale dello sportello. Il tempestivo intervento degli operatori permetteva di bloccarlo nuovamente e, caricato su un’altra autovettura di servizio, veniva accompagnato in Questura.

La droga

Arrivati in Questura, da un accurato controllo, l’uomo veniva trovato in possesso di sostanze stupefacenti, in particolare di tre dosi di eroina e di circa 2 grammi di hashish, occultate all’interno delle tasche del pantalone, successivamente poste sotto sequestro. Per i colpi ricevuti, i due poliziotti feriti si sono portati presso il locale Pronto Soccorso per le necessarie cure mediche.

Arrestato

In virtù dei fatti accaduti, l’uomo veniva tratto in arresto in attesa del rito per direttissima che si terrà nella mattinata di lunedì 5 giugno.
Si ricorda che nei confronti delle persone indiziate ed imputate vige la presunzione di innocenza.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×