fbpx
CAMBIA LINGUA

Rimini, tenta di rubare una moto ma viene arrestato in flagranza dalla Polizia

Gli agenti hanno sentito le grida disperate di una donna che segnalava il furto del suo motorino

Rimini, tenta di rubare una moto ma viene arrestato in flagranza dalla Polizia.

Martedì mattina, il personale della Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto un cittadino italiano resosi responsabile del reato di tentato furto aggravato e indagato in stato di libertà per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Nello specifico, alle ore 8.00 circa, al termine di un servizio di controllo presso le ex colonie di viale Regina Margherita, gli agenti dell’ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Rimini, hanno sentito le grida disperate di una donna che segnalava il furto del suo motorino.

I poliziotti hanno individuato subito il presunto responsabile, intento a spingere la moto correndo all’impazzata. Inseguito, è stato bloccato poco dopo. L’uomo, per giustificarsi, ha riferito che un’altra persona gli avrebbe consigliato di rubare la moto.

Il ragazzo, visibilmente alterato, ha tentato in tutti i modi di svincolarsi, senza riuscirci e, una volta messo in sicurezza sulla volante, ha sferrato delle testate sul finestrino, proferendo parole offensive nei confronti degli agenti.

In considerazione dei fatti accaduti, il ragazzo è stato tratto in arresto. Inoltre, il Questore di Rimini ha applicato nei suoi confronti la misura del foglio di via obbligatorio dalla provincia.

polizia

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano