fbpx
CAMBIA LINGUA

Rimini, spaccio al parco giochi di Rivazzurra: un arresto ed una denuncia

Rimini, nella serata di ieri 28 luglio, gli agenti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto in flagranza un 21enne tunisino e ne hanno denunciato un altro di 24 anni per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti effettuato nella zona di Rivazzurra, i poliziotti della Sezione Antidroga hanno concentrato la loro attenzione sul parco giochi sito nei pressi del bagno 128. Attirati da un capannello di quattro ragazzi fermi nella zona meno illuminata del parco, hanno proceduto al loro controllo, all’esito del quale il ventunenne tunisino – particolarmente nervoso ed insofferente – è stato trovato in possesso di un involucro di cocaina del peso di 5.43 g, di un pezzo di hashish del peso 51.83 g e di un coltello a serramanico. Condotto in Questura, su disposizione del P.M. di turno è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo, all’esito del quale l’arresto è stato convalidato ed è stata disposta la misura cautelare del divieto di dimora in provincia di Rimini.
Nell’ambito del medesimo servizio, è stato altresì denunciato un 24enne tunisino con precedenti di polizia per reati inerenti il T.U. Immigrazione e falsa attestazione o dichiarazione ad un p.u. sulla propria identità, il quale, oltre ad aver declinato false generalità, è stato trovato in possesso di un pezzo di 23.21 g di hashish.

 

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp
×