fbpx
CAMBIA LINGUA

Rimini, scovato nell’hotel abbandonato con eroina e hashish: arrestato dalla Polizia di Stato

Una volante è intervenuta questa mattina per trarre in arresto l’individuo in possesso di droghe che si trovava in una struttura ricettiva di Rimini abbandonata

Rimini, scovato nell’hotel abbandonato con eroina e hashish: arrestato dalla Polizia di Stato.

 

Nella decorsa mattinata, personale della Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto un cittadino di nazionalità tunisina per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Alle ore 13.20 circa, una volante veniva inviata presso una struttura ricettiva abbandonata sita in zona San Giuliano Mare, poiché veniva segnalato del fumo provenire dall’interno dello stabile.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Gli agenti, giunti immediatamente sul posto, scovavano un individuo intento al confezionamento di alcuni involucri di sostanza stupefacente. L’uomo, bloccato e sottoposto a perquisizione, veniva trovato in possesso di 10 confezioni termosaldate di sostanza stupefacente poi accertata essere eroina, per un peso pari a gr. 4,70 ed un involucro solido contenente gr. 31 di hashish.

In considerazione dei fatti accaduti l’uomo veniva tratto in arresto e sottoposto in mattinata di oggi al giudizio direttissimo, all’esito del quale è stato convalidato il suo arresto.

Il reo veniva altresì denunciato in stato di libertà per il reato di minacce aggravate come da rintraccio inserito a suo carico dalla Compagnia dei Carabinieri di Rimini.

Si ricorda che nei confronti delle persone indiziate ed imputate vige la presunzione di innocenza.

Rimini, scovato nell’hotel abbandonato con eroina e hashish: arrestato dalla Polizia di Stato.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×