fbpx
CAMBIA LINGUA

Rimini, rapina la Conad in viale Vespucci: la Polizia lo ferma la sera stessa

Rimini, ieri sera una volante è intervenuta in Viale Vespucci presso il supermercato Conad poiché il Direttore aveva segnalato che due cittadini nord africani avevano sottratto della merce dagli scaffali del supermercato, superando le casse senza pagare il dovuto. Scattato l’allarme antitaccheggio, i soggetti sono stati fermati e sottoposti a controllo dall’addetto alla sicurezza, ma per guadagnarsi la fuga spintonavano lo stesso contro la porta a vetri dell’ingresso, fuggendo con la refurtiva. Nella colluttazione, l’uomo riusciva a strappare il marsupio che il malfattore aveva a tracolla, al cui interno vi erano circa 18 dosi di cocaina e 18.40 gr. di hashish.

Dopo poco il rapinatore proprietario del marsupio rientrava nel supermercato chiedendo la restituzione dello stesso consegnando in cambio quando asportato poco prima. Al rifiuto di restituire il borsello e udendo che stava arrivando la Polizia si allontanava facendo perdere le tracce.
Dopo una attenta perlustrazione del territorio i predetti venivano rintracciati nei pressi di Miramare, ma alla vista della volante si davano a precipitosa fuga. I poliziotti sono riusciti a fermare uno dei due ladri. Il ragazzo fermato, un marocchino di 25 anni, è stato accompagnato in questura per il fotosegnalamento e indagato in stato di libertà per il reato di tentata rapina impropria e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp
×