fbpx
CAMBIA LINGUA

Rimini, minaccia di morte la sorella impugnando un coltello: arrestato per maltrattamenti

Rimini, nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato di Rimini, ha tratto in arresto un uomo di 39 anni, riminese, per il reato di maltrattamenti in famiglia. In particolare,alle ore 17:25 di ieri, la Sala Operativa ha diramato una nota radio segnalando una lite in famiglia. Una ragazza ha chiamato la polizia riferendo che all’interno della propria abitazione il fratello, sotto effetto di alcool e di stupefacenti, aveva impugnato un coltello e stava minacciando tutta la famiglia.
Quando la volante è arrivata presso l’abitazione ha trovato fuori dal cancello la madre e la figlia, scosse e spaventate.
La discussione è nata dopo pranzo, quando il fratello ha chiesto un favore alla sorella, che lei non ha eseguito. A questo punto il fratello ha dato in escandescenza, cominciando ad insultarla, spintonarla e minacciarla con frasi tipo: “STRONZA, TI AMMAZZO”.
Il ragazzo ha impugnato un grosso coltello da macellaio, tenendolo all’altezza della cintura e si è diretto verso la stanza della sorella, minacciandola ancora una volta con la frase “TI AMMAZZO”. A questo punto interveniva nuovamente il padre che, nel tentativo di difendere la sorella, si scagliava contro il figlio e lo disarmava allontanando l’arma. Durante questa colluttazione il fratello colpiva con un calcio l’anta della persiana della finestra che fuoriusciva dai cardini e cadeva a terra.
Quando i poliziotti sono entrati nell’abitazione hanno trovato davanti ai loro occhi la seguente scena: il padre a cavalcioni sulla schiena del figlio, quest’ultimo steso a terra a pancia in giù, un disordine generale nell’abitazione. Con non poca fatica gli agenti sono riusciti ad immobilizzare il ragazzo e ad accompagnarlo in Questura.
L’uomo, già noto per i numerosi episodi di violenza e di aggressività nei confronti non solo della sorella ma di tutta la famiglia, in attesa della convalida dell’arresto, verrà tradotto nella locale Casa Circondariale.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×