fbpx
CAMBIA LINGUA

Rimini, aggredisce il titolare di un esercizio commerciale e prende a morsi un agente: arrestato dalla Polizia

Inoltre, il 35enne è stato sanzionato amministrativamente poiché in stato di ubriachezza

Rimini, aggredisce il titolare di un esercizio commerciale e prende a morsi un agente: arrestato dalla Polizia.

Nel tardo pomeriggio di venerdì 11 agosto, personale della Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto un cittadino straniero di 35 anni, per il reato di Resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali aggravate.

Nello specifico, alle ore 19.30 circa, era giunta una chiamata al 112, nella quale veniva segnalata la presenza di un uomo molesto in un esercizio commerciale, in zona Viserba.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno raggiunto il richiedente che ha riferito di essere stato precedentemente insultato da un uomo ancora lì presente, che veniva fatto immediatamente allontanare. Poco dopo, la persona in questione è tornata nell’esercizio commerciale continuando a minacciare il titolare.

A questo punto, gli agenti, tornati sul posto, hanno cercato nuovamente di allontanare il giovane, ma questa volta il suo stato di visibile alterazione ha preoccupato i poliziotti visto che non riusciva nemmeno a salire su un autobus di linea. In questa fase ha offeso gli agenti, aggredendone uno, facendolo cadere e dandogli un morso.

Vista la situazione, l’uomo, con molta fatica, è stato fatto salire sull’autovettura di servizio, condotto in Questura e tratto in arresto in attesa del giudizio direttissimo previsto durante le prossime ore. Inoltre, il 35enne è stato sanzionato amministrativamente poiché in stato di ubriachezza.

polizia

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano