fbpx
CAMBIA LINGUA

Riardo, Caserta. Agli arresti domiciliari il moldavo 25enne responsabile dell’omicidio di una 28enne, uccisa con un colpo di fucile al volto

Il destinatario del provvedimento è stato sottoposto agli arresti domiciliari disposizione di questa Autorità Giudiziaria.

Riardo, Caserta. Agli arresti domiciliari il moldavo 25enne responsabile dell’omicidio di una 28enne, uccisa con un colpo di fucile al volto.

Nella mattinata del 15 marzo i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Capua, coordinati da questa Procura della Repubblica, hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Napoli – 12^ Sezione Distrettuale del Riesame nei confronti di un 25enne di origini moldave e residente a Riardo (CE), ritenuto responsabile di omicidio aggravato avvenuto il 27.10.2022 in Riardo.

In quella circostanza, la 28enne vittima all’interno della propria abitazione venne mortalmente attinta al volto da un colpo esploso dal fucile imbracciato dal 25enne.

Il destinatario del provvedimento è stato sottoposto agli arresti domiciliari disposizione di questa Autorità Giudiziaria.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari, l’indagato è da ritenersi innocente fino a sentenza definitiva e che la misura cautelare viene adottata senza il contraddittorio che avverrà innanzi al Giudice che potrà anche valutare l’assenza di ogni forma di responsabilità in capo all’indagato.

Riardo, Caserta. Agli arresti domiciliari il 25enne responsabile dell'omicidio di una 28enne, uccisa con un colpo di fucile al volto.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×