fbpx
CAMBIA LINGUA

Recuperato il corpo di Hannah Lynch, ultima dispersa del naufragio del veliero Bayesian

La figlia del magnate Mike Lynch trovata dai sommozzatori a Porticello. Si indaga sulle cause del disastro marittimo.

Recuperato il corpo di Hannah Lynch, ultima dispersa del naufragio del veliero Bayesian.

Il corpo di Hannah Lynch, diciottenne figlia del magnate britannico Mike Lynch, è stato recuperato dai sommozzatori dei Vigili del fuoco. Era l’ultima persona dispersa del naufragio del veliero Bayesian, avvenuto al largo di Porticello, in provincia di Palermo. Le ricerche erano riprese questa mattina, concentrandosi all’interno dello scafo della barca a vela, dove sei cadaveri erano già stati trovati. Cinque di essi sono stati ritrovati fuori dalle cabine, in una zona che si è allagata poco prima che l’imbarcazione si inabissasse, segno di un disperato tentativo di fuga.

Recuperato il corpo di Hannah Lynch, ultima dispersa del naufragio del veliero Bayesian.

Il corpo di Hannah è stato portato sulla banchina del molo di Porticello, e successivamente trasferito in obitorio per il riconoscimento ufficiale. Si tratta di un tragico epilogo per la giovane studentessa, descritta da chi la conosceva come una ragazza modello, pronta a iniziare i suoi studi a Oxford dopo essersi diplomata in una delle scuole più esclusive del Regno Unito.

Le autorità stanno indagando sulle cause del naufragio, con ipotesi di reato che includono naufragio, disastro, omicidio plurimo e lesioni. L’incidente ha suscitato grande emozione, soprattutto per il fatto che Hannah fosse una giovane promettente con un futuro brillante davanti a sé. La vicenda rimane sotto la lente d’ingrandimento degli investigatori, mentre la famiglia Lynch e coloro che conoscevano Hannah piangono la sua perdita.

Recuperato il corpo di Hannah Lynch, ultima dispersa del naufragio del veliero Bayesian.

 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×