fbpx
CAMBIA LINGUA

Ravenna, donna si butta dal nono piano con la figlia di 6 anni: la bimba è morta

Si è lanciata nel vuoto portando con se la figlia e il cagnolino, morti tutti e due.

Ravenna, donna si butta dal nono piano con la figlia di 6 anni: la bimba è morta.

Si è buttata dal nono piano di una palazzina portando con se la figlia di sei anni, la bambina è morta, la donna è stata portata dal personale del 118 in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena, nel volo è stato trascinato anche un cagnolino, un meticcio nero, anche lui morto nello schianto.

La donna, di 41enne, è seguita da tempo da un centro di salute mentale, al momento del gesto in casa c’era anche il marito che non si è accorto di nulla, sarebbe stato avvertito dalle Volanti della Polizia, al ritrovamento dei corpi. Per buttarsi la donna avrebbe utilizzato un’impalcatura esterna che avvolge il palazzo.

La 41enne si trova attualmente all’Ospedale Bufalini di Cesena, in attesa di essere operata. Il pm Stefano Stargiotti ha aperto un fascicolo per omicidio pluriaggravato e uccisione di animali.

La piccola aveva implorato la madre: “Ti prego non farlo”.

Una vicina di casa avrebbe udito la bambina gridare, implorandola “di non farlo“, prima che la madre si buttasse dalla palazzina, portandola con sé. A scoprire i corpi e dare l’allarme sarebbero stati gli operai al lavoro nel cantiere.

Il messaggio sui social e i vari ricoveri.

Al vaglio anche i messaggi che la 41enne avrebbe lasciato sui social prima di lanciarsi, in cui in modo confuso tenta di spiegare quelle che sarebbero le ragioni del gesto. La 41enne era in cura presso un centro di salute mentale e con precedenti ricoveri, al momento non risulterebbero denunce da lei presentate, né particolari tensioni domestiche.

Ravenna, si butta dal non piano con la figlia di 6 anni. La bimba è morta

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano