fbpx
CAMBIA LINGUA

Quistello e Borgo Mantovano: Carabinieri trovano sostanza stupefacente e denunciano varie persone

Il particolare fiuto della collega “Gina” ha permesso ai Carabinieri di rinvenire e sequestrare 1 grammo di sostanza stupefacente del tipo “Hashish” e 70 grammi di “marijuana”.

Quistello e Borgo Mantovano: Carabinieri trovano sostanza stupefacente e denunciano varie persone

Continuano incessanti i controlli dei Carabinieri sul territorio della provincia mantovana, disposti dal Comandante Provinciale dei Carabinieri di Mantova, Colonnello Vincenzo Di Stefano.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gonzaga, supportati dai Carabinieri della Stazione di Quistello e dall’unità cinofila “Gina” del Nucleo Carabinieri cinofili di Orio al Serio (BG), hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso un’abitazione di Quistello.

Il particolare fiuto della collega “Gina” ha permesso ai Carabinieri di rinvenire e sequestrare 1 grammo di sostanza stupefacente del tipo “Hashish” e 70 grammi di “marijuana”. Uno straniero di 26 anni è stato così denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Contestualmente è stato segnalato alla Prefettura di Mantova uno straniero di 34 anni, quale assuntore di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri della Stazione di Borgo Mantovano, sempre nell’ambito dei servizi di contrasto sull’uso di sostanze stupefacenti, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria uno straniero 35nne, per aver ceduto ad un minore una piccola quantità di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”. L’operazione di polizia nasce a seguito del malore accusato dal ragazzo minore, dopo l’assunzione della sostanza. A seguito del malore, il giovane veniva trasportato e successivamente ricoverato presso l’ospedale civile di Borgo Mantovano.

Le immediate indagini condotte dai Carabinieri della Stazione di Borgo Mantovano, supportati dal Nucleo Operativo e Radiomobile di Gonzaga, hanno permesso di sequestrare, nell’abitazione dell’indagato, 2 bilancini di precisione e del materiale idoneo al confezionamento, nonché numerosi capi di abbigliamento e piccoli elettrodomestici di sospetta provenienza.

Sempre nell’abitazione veniva rinvenuto uno zaino, appartenente ad un 38nne connazionale ospitato dall’affittuario, al cui interno veniva trovato mezzo grammo di “Hashish”. Il 38nne è stato così segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Quistello e Borgo Mantovano: Carabinieri trovano sostanza stupefacente e denunciano varie persone

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×