POLIZIA INSEGUE IN AUTO POI IN METRO DUE FUGGITIVI: AUTO RUBATA, RICETTAZIONE E DECRETO DI ESPULSIONE

150

Gli agenti delle volanti, hanno notato due giovani a bordo di un’automobile viaggiare a velocità sostenuta in via Ripamonti verso il centro città. Quando i poliziotti hanno intimato loro l’ALT, il conducente del veicolo ha accelerato ed i due hanno percorso via Ripamonti, viale Isonzo, Piazzale Lodi, Corso Lodi fino all’incrocio con Piazzale Corvetto dove hanno tamponato violentemente due auto e ferito così i passeggeri, poi soccorsi e trasportati in ospedale.

I due, cittadini marocchini di 35 e 24 anni, hanno continuato la fuga a piedi, ma sono stati bloccati dagli agenti: uno sul posto, mentre l’altro alla stazione metropolitana Porto di Mare, dopo un inseguimento dalla fermata metro Corvetto in cui si rifugiava ed ha poi imboccato il tunnel dei treni.

L’auto è risultata provento di furto denunciata rubata due giorni fa. I due uomini sono stati anche indagati in stato di libertà per ricettazione. Il più giovane aveva inoltre a suo carico un Ordine del Questore per l’espulsione emesso il 2 novembre.

Articolo di Lorenzo Chiaro

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...