Pisa, due denunce per stupefacenti e disturbo pubblico

Il primo soggetto è stato colto con una piantagione di marijuana, mentre il secondo denunciato veniva allontanato da un bar per disturbo ai clienti

Pisa, due denunce per stupefacenti e disturbo pubblico.

Nella mattinata di ieri personale della Squadra Volanti interveniva in località San Giuliano Terme a seguito di segnalazione di lite tra ex fidanzati.
La donna che si era presentata presso l’abitazione del suo ex fidanzato per avere chiarimenti sulla fine della loro storia sentimentale e per riprendere alcuni effetti personali all’interno trovava un’altra donna e questo di fatto scatenava la sua gelosia, così iniziava a litigare con l’uomo.

Durante tale attività gli operatori apprendevano dalla donna che l’uomo faceva uso di sostanza stupefacente, lo stesso riferiva di possedere una pianta di marijuana ed un impianto artigianale per la coltivazione, pertanto procedevano a perquisizione domiciliare che conduceva al rinvenimento della suddetta pianta. Sempre all’interno dell’abitazione veniva rinvenuta una balestra professionale ROYAL con 11 frecce che veniva cautelarmente ritirata. L’uomo , un 46enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per coltivazione di sostanza stupefacente.

 

Nel pomeriggio di ieri le volanti intervenivano in questa Piazza delle Vettovaglie a seguito di segnalazione di un uomo che in stato di agitazione disturbava gli avventori del locale. L’uomo di circa 50 anni residente a Pisa al momento del controllo si dimostrava tranquillo e collaborativo , ma alle ore 20.00 il proprietario dell’esercizio pubblico chiedeva nuovamente l’intervento della Volante poiché l’uomo continuava a disturbare i clienti.

Giunti sul posto gli operatori trovavano l’uomo in evidente stato di ubriachezza e pertanto veniva invitato a venire in Questura. A quel punto cominciava ad urlare e divincolarsi , poi si gettava a terra proferendo offese e minacce nei confronti del personale delle Volanti intervenuto sul posto. L’uomo a questo punto veniva accompagnato in Questura e sanzionato per ubriachezza, nonché denunciato per i reati di molestie e disturbo alle persone , oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Nello scorso mese lo stesso era stato già segnalato all’Autorità Giudiziaria per i medesimi reati consumati nello stesso luogo.

 

Pisa, due denunce per stupefacenti e disturbo pubblico

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...