fbpx
CAMBIA LINGUA

Pisa: diversi interventi della Polizia in seguito a risse e aggressioni nel centro storico e nella zona CEP della città, denunciati i colpevoli

Nella giornata del 15 marzo si sono susseguite diverse liti in diverse zone della città, gli interventi della polizia hanno portato alla denuncia dei rispettivi aggressori.

Pisa: diversi interventi della Polizia in seguito a risse e aggressioni nel centro storico e nella zona CEP della città, denunciati i colpevoli. 

Nella giornata del 15 marzo la Polizia di Stato è intervenuta in zona centro storico per segnalata lite in atto. Giunti sul posto, all’ interno di un negozio hanno constatato che a seguito di una aggressione del figlio nei confronti del padre, titolare del negozio, un amico del titolare si era frapposto tra i due, per evitargli guai peggiori visto che il figlio lo aveva già raggiunto con dei calci alle gambe. L’ uomo è stato a sua volta colpito dal giovane, che lo ha raggiunto con un forte pugno e, poiché nel palmo della mano celava una chiave, ha provocato al malcapitato fuoriuscita di sangue dal viso. Al momento dell’ arrivo dei poliziotti l’ aggressore si era già allontanato; a seguito della presentazione di denuncia in Questura, il medesimo è stato denunciato alla Procura della Repubblica per il reato di lesioni aggravate.

Sempre nella stessa giornata una pattuglia della Squadra volanti della Questura è intervenuta in zona CEP, a seguito di lite sfociata in aggressione tra un residente e un corriere, che già in passato avevano avuto screzi per dissidi circa le modalità di consegna degli ordini. Sul posto, a seguito di segnalazione del corriere, che lamentava una aggressione con un bastone telescopico, i poliziotti hanno sottoposto a perquisizione il presunto aggressore, un residente 35enne, trovandolo in possesso di una torcia che con una rotazione si allungava fino a quasi mezzo metro, diventando di fatto uno sfollagente di cui è vietato il porto in modo assoluto. Al termine degli adempimenti e raccolta la denuncia della vittima, l’ iracondo 35enne è stato denunciato per violazione della legge sulle armi e per le minacce.

Pisa: diversi interventi della Polizia in seguito a risse e aggressioni nel centro storico e nella zona CEP della città, denunciati i colpevoli. 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano