fbpx
CAMBIA LINGUA

Pisa, contrasto alla microcriminalità e irregolarità di soggetti stranieri sul territorio nazionale. Emesso ordine di abbandono del territorio

L'uomo ha tentato la fuga su richiesta della Polizia di fornire il proprio documento di identità

Pisa, contrasto alla microcriminalità e irregolarità di soggetti stranieri sul territorio nazionale. Emesso ordine di abbandono del territorio.

Continua in maniera capillare l’attività di controllo del territorio posta in essere dagli operatori della Polizia di Stato in questo centro cittadino al fine di contrastare il fenomeno della microcriminalità e reprimere la presenza di soggetti stranieri irregolari sul territorio nazionale.

Nella giornata di ieri

Alle ore 12.30, una dipendente Volante, transitando in Corso Italia, ha proceduto al controllo di due soggetti extracomunitari, uno dei quali, alla richiesta avanzata di fornire il proprio documento di identità, si dava a fuga precipitosa.

Gli operatori lo inseguivano tra la gente che in quell’ora di punta affollava la via riuscendo a bloccarlo dopo un centinaio di metri. Il soggetto straniero, accompagnato presso gli Uffici della Questura, sottoposto a rilievi foto-dattiloscopici ed identificato, risultava essere irregolare sul territorio nazionale e quindi collocato a disposizione del locale Ufficio Immigrazione.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Nei confronti dello stesso è stato emesso ordine di abbandonare il territorio dello Stato.

Pisa, contrasto alla microcriminalità e irregolarità di soggetti stranieri sul territorio nazionale. Emesso ordine di abbandono del territorio

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×