fbpx
CAMBIA LINGUA

Piadena: controllo della pattuglia dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore. Tre denunce per il possesso di oggetti atti ad offendere e per la violazione delle disposizioni sull’immigrazione

Il 21enne, seppur in regola, era molto nervoso e, per tale motivo, è stato perquisito e aveva addosso un cacciavite

Piadena: controllo della pattuglia dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore. Tre denunce per il possesso di oggetti atti ad offendere e per la violazione delle disposizioni sull’immigrazione.

La sera del 9 marzo i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore hanno denunciato un uomo di 21 anni per porto abusivo di oggetti atti ad offendere e due uomini di 29 e 28 anni, con precedenti di polizia a carico, per violazione delle norme sull’immigrazione.

Verso le 21.30 di quel giorno, la pattuglia di Casalmaggiore, nel corso del normale controllo del territorio, si trovava a Piadena e ha fermato un veicolo con quattro persone a bordo. I militari hanno identificati tutti gli occupanti del mezzo, residenti in provincia di Milano, scoprendo che due di loro si trovavano sul territorio nazionale in maniera illegale perché sprovvisti di valido titolo di soggiorno.

Inoltre, il 21enne, seppur in regola, era molto nervoso e, per tale motivo, è stato perquisito e aveva addosso un cacciavite, di cui non ha saputo giustificare il possesso e che è stato sequestrato. Al termine degli accertamenti, i tre sono stati condotti presso la caserma di Casalmaggiore e rispettivamente denunciati per il possesso di oggetti atti ad offendere e per la violazione delle disposizioni sull’immigrazione e, nei confronti di questi ultimi, è stata attivata la procedura di espulsione dallo Stato.

Piadena: controllo della pattuglia dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore. Tre denunce per il possesso di oggetti atti ad offendere e per la violazione delle disposizioni sull’immigrazione

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano