fbpx
CAMBIA LINGUA

Perseguita e minaccia i dipendenti dei supermercati: arrestato 39enne

L’uomo, in più occasioni, avrebbe anche rubato generi alimentari e alcolici dagli scaffali

Ispica (RG), perseguita e minaccia i dipendenti dei supermercati: arrestato 39enne.

Venerdì i Carabinieri della Stazione di Ispica hanno tratto in arresto un 39enne cittadino romeno, pregiudicato, poiché ritenuto responsabile di atti persecutori, porto di armi od oggetti atti ad offendere, furto aggravato, danneggiamento, lesioni personali, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale.

Secondo gli investigatori, l’uomo, da circa due anni, in tempi diversi e con condotte reiterate, “aveva posto in essere minacce e molestie nei confronti dei dipendenti e dei responsabili del supermercato MD di c.da Garzalla (chiuso ad ottobre 2021 per cessata attività) e del supermercato Market Ingross di c.da Cozzo Campana”.

Il 39enne, spesso ubriaco e armato di coltellino, in preda all’ira, ha colpito alcuni dipendenti dei due supermercati con degli oggetti, scagliandosi contro di loro.

“Oltre a minare la tranquillità suscitando trambusto tra i lavoratori e gli avventori”, l’uomo, in più occasioni, avrebbe anche rubato generi alimentari e alcolici dagli scaffali. 

Le minacce, proferite anche nei confronti dei Carabinieri che intervenivano dopo l’allarme lanciato dai dipendenti dei supermercati, erano di questo tenore: «Vi brucio la macchina! Vi spacco il vetro della macchina! Ve la faccio pagare! Vi rigo la macchina! So dove state di casa!».

FOTO CC ISPICA MARKET INGROSS

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano