fbpx
CAMBIA LINGUA

Pavia, è morta per emorragia Eleonora, la 18enne caduta dal monopattino

Eleonora Maria Paveri, 18 anni, è morta a Pavia a causa di un grave trauma addominale e un'emorragia interna, riportati in seguito a una caduta dal monopattino su cui viaggiava con l'amica Chiara, 17 anni, che è stata dimessa dall'ospedale.

Pavia, è morta per emorragia Eleonora, la 18enne caduta dal monopattino.

Eleonora Maria Paveri, 18 anni, è morta a Pavia a causa di un grave trauma addominale e un’emorragia interna, riportati in seguito a una caduta dal monopattino su cui viaggiava con l’amica Chiara, 17 anni, che è stata dimessa dall’ospedale. L’autopsia ha confermato la causa della morte, mentre si attendono i risultati degli esami tossicologici per capire se Eleonora guidava in stato di alterazione.

L’incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica in via Bonomi, dopo che le due ragazze avevano passato una serata con amici presso il centro sociale Cazzamali. Eleonora e Chiara si erano poi allontanate per andare a casa di Eleonora, ritornando successivamente dagli amici prima del tragico incidente.

Eleonora, soprannominata “Sky” per i suoi occhi azzurri, era descritta dagli amici come una ragazza affettuosa e solare, amante della musica, soprattutto trap. Frequentava le superiori a Milano dopo aver fatto le elementari e le medie a Pavia. I suoi genitori, una madre insegnante e un padre imprenditore, erano in vacanza in Spagna al momento della tragedia. Le indagini della Procura e della Squadra Mobile di Pavia continuano per chiarire tutti gli aspetti dell’incidente.

Pavia, è morta per emorragia Eleonora, la 18enne caduta dal monopattino.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×