fbpx
CAMBIA LINGUA

Pavia: condannato a Vigevano nel 2013,  catturato dalla Polizia dopo 10 anni

L’uomo deve scontare una pena di due anni di reclusione.

Pavia: condannato a Vigevano nel 2013,  catturato dalla Polizia dopo 10 anni.

Nella giornata di ieri, giovedì 17 agosto la Polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino romeno trentanovenne in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Pavia-Ufficio Esecuzioni Penali nel maggio 2017.

In particolare, giungeva alla Sala Operativa della Questura un alert dal portale Alloggiati Web concernente una cattura pendente nei confronti di una persona soggiornante presso una struttura ricettiva cittadina.

Un equipaggio della Squadra Volante si portava tempestivamente sul posto dove rintracciava la persona segnalata la quale veniva quindi tratta in arresto e associata presso la Casa Circondariale di Pavia in esecuzione del provvedimento giudiziario, dovendo espiare la pena di anni due di reclusione a seguito di sentenza di condanna emessa a ottobre 2013 dall’allora operativo Tribunale Ordinario di Vigevano, per il reato di falsa attestazione o dichiarazione a un P.U. sulla identità o su qualità personali proprie o di altri.

Pavia: condannato a Vigevano nel 2013,  catturato dalla Polizia dopo 10 anni.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano