fbpx
CAMBIA LINGUA

Pavia, Arrestato ladro in centro a Voghera

Pavia, Nel pomeriggio di martedì 27 ottobre, giungeva sulla linea di emergenza 112 del Commissariato di Voghera la richiesta d’aiuto di una donna perché un individuo si era introdotto all’interno della sua autovettura parcheggiata in via Cagnoni, nel centro di Voghera.
La sala operativa allertava la Volante che si recava immediatamente sul posto.
All’arrivo degli agenti l’uomo si trovava ancora all’interno dell’abitacolo intento ad armeggiare con i fili dell’accensione. Alla vista dei poliziotti l’uomo serrava le portiere nel tentativo vano di sfuggire all’arresto, ma gli operatori riuscivano ad accedere nell’abitacolo dalla portiera posteriore che, non completamente chiusa, era sbloccata.
Il soggetto è stato trovato in possesso di alcuni oggetti atti allo scasso, in particolare di una tronchese con cui stava armeggiando sui fili dell’accensione.
L’uomo, identificato per G.M. di anni 37, disoccupato, senza fissa dimora e con pregiudizi per reati contro il patrimonio e gravato dal foglio di via dal comune di Voghera, veniva tratto in arresto e ristretto presso le camere di sicurezza della Questura di Pavia.
Nella giornata di ieri presso il Tribunale di Pavia, dopo la convalida dell’arresto, per G.M. è stata disposta la misura cautelare della custodia in carcere in attesa della sentenza.

 

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp
×