fbpx
CAMBIA LINGUA

Otranto: emessa DASPO dal Questore di Lecce nei confronti di un 35enne resosi responsabile dell’accensione e del lancio di fumogeno sugli spalti

L'uomo di 35 anni di Ugento, che è stato denunciato per lancio di materiale pericoloso ed è stato destinatario del divieto di accesso a manifestazioni sportive per la durata di un anno.

Otranto: emessa DASPO dal Questore di Lecce nei confronti di un 35enne resosi responsabile dell’accensione e del lancio di fumogeno sugli spalti.

Nella giornata del 15.02.2024, la Polizia di Stato ha notificato un DASPO a seguito dei fatti avvenuti il 10.12.2024 durante la gara di Campionato Eccellenza disputatasi a Otranto tra le squadre A. Toma Maglie e A.S.D. Ugento.

Un tifoso della squadra ospite, durante la partita, con il volto travisato, aveva acceso un fumogeno sugli spalti e l’aveva poi lanciato, creando pericolo per le persone.

Grazie all’attività info investigativa dei poliziotti del Commissariato di P.S. di Otranto, è stato possibile identificare il soggetto, un uomo di 35 anni di Ugento, che è stato denunciato per lancio di materiale pericoloso e che, anche grazie all’attività istruttoria della Divisione Anticrimine, è stato destinatario del divieto di accesso a manifestazioni sportive per la durata di un anno.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Otranto: emessa DASPO dal Questore di Lecce nei confronti di un 35enne resosi responsabile dell'accensione e del lancio di fumogeno sugli spalti.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×