fbpx
CAMBIA LINGUA

Ostiglia, uccide il padre con un coltello da cucina, il colpevole arrestato la notte stessa dell’omicidio

Ostiglia, intorno alle 23.00 di ieri sera, 14 luglio 2021, si è consumata una tragedia familiare: su indicazione del 118 intervenuto presso abitazione privata della prima periferia di Ostiglia (MN), a cui era pervenuta chiamata telefonica alle 23.15, la pattuglia della Stazione Carabinieri di Ostiglia è intervenuta in via Colombo per segnalazione di persona gravemente ferita.

All’arrivo i Carabinieri hanno trovato il corpo esanime di P.M. classe 45, il cui decesso era stato constatato dal medico intervenuto, e, compresa la gravità della situazione e di quanto appena accaduto, i carabinieri intervenuti hanno immediatamente circoscritto l’area, per preservare la scena del crimine.
Intervenuto, quindi, anche il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Mantova con la Squadra addetta ai Rilievi Scientifici sulla scena del crimine, è stata agevolmente ricostruita la dinamica dei fatti ed il movente, oltre ad individuare l’autore del delitto e recuperare l’arma utilizzata.
Poco prima delle 23.00, un diverbio per futili motivi fra padre e figlio, entrambi non noti alle forze di polizia per problemi di giustizia, induceva il secondo, armatosi di coltello da cucina, ad aggredire il padre e a colpirlo ripetutamente, fino a cagionarne la morte.
Gli uomini del Colonnello Antonino Minutoli, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Mantova, hanno, quindi, proceduto all’arresto di P.L. classe 71 e, dopo le formalità di rito, lo hanno accompagnato presso la locale casa circondariale.
Nei prossimi giorni sarà dato incarico per l’effettuazione dell’esame autoptico, mentre saranno inviati ai Carabinieri del RIS di Parma i reperti recuperati sulla scena del crimine per ulteriori accertamenti tecnico-scientifici.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp
×