Orta di Atella: pusher trovato in possesso di stupefacenti e di due coltelli di fattura artigianale, arrestato dai Carabinieri
L'arrestato è stato ristretto presso casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Orta di Atella: pusher trovato in possesso di stupefacenti e di due coltelli di fattura artigianale, arrestato dai Carabinieri.
Avevano certamente qualcosa da nascondere i due giovani che in via dei Martiri Atellani, a Orta di Atella (CE), a bordo di una Ford Fiesta, alla vista dei carabinieri hanno effettuato strane manovre per evitare il controllo.
L’equipaggio del radiomobile della Compagnia di Marcianise, insospettitosi da tale manovra e nella considerazione che la citata via dei Martiri Atellani è zona limitrofa al c.d. “Parco Verde di Caivano” ha deciso di fermare il veicolo e eseguire un controllo sugli occupanti, un 20enne di Orta di Atella e un 23enne di Cardito (CE) .
Appena fermati, i militari dell’Arma hanno notato nei due un atteggiamento nervoso che li spinti ad eseguire una perquisizione veicolare e personale a seguito della quale hanno rinvenuto sostanza stupefacente.
In particolare sotto il sedile del 23enne passeggero è stato trovato un porta occhiali con all’interno 28 stecche di Hashish per un peso complessivo di gr. 70.04 e nel suo portafogli la somma di € 190.
La perquisizione, estesa anche all’abitazione del 23enne ha consentito ai carabinieri di rinvenire e sequestrare sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di gr. 396.
Sempre all’interno dell’abitazione i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato due coltelli di fattura artigianale con sistema di taglio di precisione e un bilancino di precisione.
A carico del 20enne conducente il veicolo i carabinieri hanno elevato verbali al CDS perché era alla guida senza patente e l’autovettura priva di copertura assicurativa.
L’arrestato è stato ristretto presso casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE), a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano