fbpx
CAMBIA LINGUA

Orrore a Reggio Calabria: due neonati morti in un armadio

La macabra scoperta è avvenuta nella giornata di ieri, quando le forze dell'ordine, avvertite da una segnalazione anonima, sono intervenute sul posto.

Orrore a Reggio Calabria: due neonati morti in un armadio.

Una tragica scoperta ha sconvolto la comunità di Reggio Calabria. Due neonati sono stati trovati morti all’interno di un armadio in un appartamento della città. La macabra scoperta è avvenuta nella giornata di ieri, quando le forze dell’ordine, avvertite da una segnalazione anonima, sono intervenute sul posto.

Le indagini preliminari suggeriscono che i neonati potrebbero essere stati nascosti lì subito dopo la nascita. Gli inquirenti stanno ora cercando di risalire all’identità della madre e comprendere le circostanze che hanno portato a questo drammatico evento. La polizia ha già interrogato diverse persone e continua a raccogliere prove per far luce sulla vicenda.

La notizia ha sollevato un’ondata di shock e indignazione tra i residenti di Reggio Calabria e oltre. Le autorità hanno chiesto il massimo riserbo e rispetto per le indagini in corso. Intanto, la comunità si stringe attorno al dolore di questa tragica scoperta, cercando risposte a una vicenda che ha lasciato tutti senza parole.

Orrore a Reggio Calabria: Due Neonati Morti in un Armadio.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano