fbpx
CAMBIA LINGUA

Oristano: perquisiti in casa e nell’autovettura, trovate marijuana e cocaina insieme a delle cartucce calibro 22 e 12. Arrestati un uomo ed una donna del posto

Continuano i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Oristano

Oristano: perquisiti in casa e nell’autovettura, trovate marijuana e cocaina insieme a delle cartucce calibro 22 e 12. Arrestati un uomo ed una donna del posto.

Venerdì pomeriggio, nell’ambito dell’intensificazione delle attività di prevenzione e repressione dei reati disposti dal Comando Provinciale, i Carabinieri della Compagnia di Oristano hanno svolto un servizio coordinato a largo raggio di controllo straordinario del territorio e specifiche operazioni di polizia per la prevenzione e la repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti soprattutto tra i giovani, sulle arterie di comunicazione del Capoluogo e nei Comuni della Provincia concentrandosi anche su alcune zone periferiche e poco frequentate.

A Siamanna (OR), i militari coadiuvati dalle Unità Cinofile dello Squadrone Carabinieri Eliportato “Cacciatori
Sardegna” hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Oristano per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente (Art. 73 D.P.R. 309/90) e detenzione abusiva di armi e munizioni (ART. 697 CP) un uomo 48enne ed una donna 37enne del posto, tutti e due già noti alle Forze dell’Ordine, che sottoposti a perquisizione in casa e nell’autovettura a disposizione, sono stati trovati in possesso di complessivi 28 grammi di marijuana, 1,2 grammi di Cocaina, suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento in dosi dello stupefacente nonché n. 50 cartucce cal. 22 e n. 5 cartucce cal.12 detenute senza titolo.

Continuano i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Oristano, soprattutto per la prevenzione e la repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti anche con l’aiuto delle Unità cinofile dello Squadrone Carabinieri Cacciatori di Abbasanta (OR).

Oristano: perquisiti in casa e nell'autovettura, trovate marijuana e cocaina insieme a delle cartucce calibro 22 e 12. Arrestati un uomo ed una donna del posto

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano