Olmedo (SS), uomo ferito alla mano da un colpo di arma da fuoco esploso in maniera accidentale

Un quarantaquattrenne si è ferito ad una mano con un’arma da fuoco artigianale maneggiata dallo stesso. Dopo le cure in ospedale è stato arrestato.

Olmedo (SS), uomo ferito alla mano da un colpo di arma da fuoco esploso in maniera accidentale.

Nel corso del primo pomeriggio odierno, un cittadino italiano di 44 anni, dopo pochi secondi dall’ingresso in un esercizio commerciale, situato nelle vicinanze del centro di Olmedo, si feriva alla mano destra con un colpo d’arma da fuoco, esploso in maniera accidentale e causato dall’incauto maneggio dell’arma da parte dello stesso all’atto di accomodarsi nella sala aperta al pubblico.

Immediatamente, considerato il forte spavento diffusosi tra i clienti presenti e i dipendenti del locale, veniva allertato il personale sanitario del 118 e i militari della Compagnia Carabinieri di Alghero, supportati dagli artificieri del Comando Provinciale di Sassari.

L’ispezione effettuata sullo zaino permetteva di rinvenire al suo interno un’arma da fuoco di tipo artigianale ed in possesso della stessa vittima senza un giustificato motivo. Allo stato, è ragionevole ritenere la dinamica autonoma dell’evento, senza l’intervento di terzi. Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sassari e l’uomo, trasportato presso l’ospedale Marino di Alghero ed affidato alle cure del personale sanitario, è stato dichiarato in stato di arresto.

Olmedo (SS), uomo ferito alla mano da un colpo di arma da fuoco esploso in maniera accidentale

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...