fbpx
CAMBIA LINGUA

Nuoro: scomparso Sandro Arzu, proseguono le ricerche

Proseguono le ricerche per la scomparsa di Sandro Arzu, coinvolta anche Bayla, una femmina di pastore tedesco addestrato appositamente.

Nuoro: scomparso Sandro Arzu, proseguono le ricerche.

Nella mattinata del 29 marzo il Nucleo Cinofili Carabinieri di Bologna con il cane molecolare unitamente al personale del Nucleo Investigativo di Nuoro e del Comando Compagnia Carabinieri di Lanusei hanno proceduto a nuova attività di ricerca e di battuta nell’area di San Cristoforo di Arzana dove si rinvenne l’autovettura dello scomparso Sandro Arzu.

Nuoro: scomparso Sandro Arzu, proseguono le ricerche.

La zona da perlustrare è vasta ed impervia e questo non facilita l’attività degli operatori, ma già in altre occasioni la brillante collaborazione dei Carabinieri specializzati e di Bayla, una femmina di pastore tedesco dotata di un particolare fiuto e di specifico addestramento, ha dato una svolta positiva ad attività di ricerca.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Anche a distanza di giorni i cani specificatamente addestrati in uso alle unità cinofile dell’Arma dei Carabinieri sono capaci di reperire anche piccole tracce riconducibili al tipo di attività di ricerca che stanno svolgendo.

Nuoro: scomparso Sandro Arzu, proseguono le ricerche.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×