Nuoro, controlli intensificati durante il periodo festivo: sanzionate due persone e trovati 300gr di droga

Nuoro, in occasione dell’approssimarsi delle festività Natalizie i Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro e di tutte le Compagnie dipendenti hanno attuato sull’intera provincia, uno spiegamento di forze volto sia al contrasto dei fenomeni predatori e di illegalità in genere e vendita illegale di esplosivi ed artifizi pirotecnici.

Infatti sono stati implementati i servizi di perlustrazione con posti di controllo e posti di blocco, nel corso dei quali sono stati effettuati numerosissimi controlli e perquisizioni, assicurando un dinamico e capillare presidio su tutta la provincia. Complessivamente sono state identificate oltre 400 persone, 200 i Carabinieri impegnati nei piccoli e medi centri.

Controlli intensificati degli esercizi commerciali e sui mezzi pubblici relativamente al rispetto delle norme di contenimento dell’epidemia da Covid-19, sanzionando amministrativamente due persone.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

Il contrasto ai reati in materia di stupefacenti che ha permesso di rinvenire oltre 300 gr di sostanza stupefacente detenuta illegalmente.

I controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro, continueranno con un’azione sempre più attenta e aderente ai bisogni del territorio, a tutela della cittadinanza, invitata a chiamare subito il 112.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...