fbpx
CAMBIA LINGUA

Nuoro, casa in fiamme a Bitti: salvato un uomo

I Carabinieri sono intervenuti in soccorso della persona in difficoltà

Nuoro, casa in fiamme a Bitti: salvato un uomo.

Nel corso della serata di venerdì, la centrale operativa di Bitti ha ricevuto una segnalazione relativa ad una casa in fiamme. Sul posto veniva inviata una pattuglia dei Carabinieri della compagnia di Vitti, oltre ad essere allertati i vigili del fuoco di Nuoro.

La situazione

I militari, giunti sul posto, si sono trovati di fronte ad una situazione estremamente grave, essendo venuti a conoscenza del fatto che all’interno di quella casa abitava un uomo da solo.

Dopo aver tentato di cercarlo, entrando a più riprese poiché il fumo denso all’interno e le fiamme non consentivano loro di respirare per lunghi periodi, riuscivano ad individuare in un angolo dell’abitazione una figura rannicchiata, quasi del tutto esanime, corrispondente al residente, un uomo del 64, seminudo ed ormai in balia dei miasmi letali.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Il salvataggio

Trasportato fuori a braccia, il malcapitato si riprendeva poco a poco e veniva quindi ricoverato presso l’ospedale di Nuoro, dove, ricevuta l’assistenza dal personale sanitario, si rimetteva del tutto. I vigili del fuoco, nelle ore successive, domavano l’incendio, provocato da un incidente domestico.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×