fbpx
CAMBIA LINGUA

Novara, tunisino tenta rapina al supermercato ma viene bloccato dalla sicurezza e arrestato dalla Polizia

Le guardie giurate riferivano che poco prima avevano notato l'uomo tra le diverse corsie occultare la merce sotto il giubbotto

Novara, tunisino tenta rapina al supermercato ma viene bloccato dalla sicurezza e arrestato dalla Polizia.

Nel serata di lunedì 25 marzo, la Polizia di Stato di Novara, nello specifico gli agenti della Squadra Volante della Questura, hanno tratto in arresto un cittadino tunisino, classe 1979 con diversi precedenti, resosi responsabile del reato di tentato rapina all’interno di un supermercato cittadino.

Nello specifico, la Centrale Operativa invia gli equipaggi della Squadra Volante presso un esercizio commerciale di Viale Giulio Cesare poiché era giunta sul linea 112 NUE una chiamata che segnalava la presenza di un uomo intento a rubare.

Giunti gli agenti sul posto, notano immediatamente gli addetti alla sorveglianza, ancora intenti a trattenere l’autore della rapina segnalata: gli agenti immediatamente lo immobilizzano e lo collocano all’interno della autovettura per accompagnarlo in Questura per gli accertamenti di rito.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Le guardie giurate riferivano che poco prima avevano notato l’uomo tra le diverse corsie occultare la merce sotto il giubbotto e subito dopo avviarsi verso l’uscita omettendo il pagamento della merce: quindi si avvicinavano al ragazzo e dopo essersi qualificati, lo invitavano a tirare fuori la merce occultata, di varia natura.

A tale richiesta l’uomo iniziava una fuga tra le corsie cercando di raggiungere l’uscita, ma viene raggiunto dagli addetti di sicurezza che riescono a bloccarlo e nel contempo arrivano anche le Volanti. 

Gli agenti trasportavano in Questura l’uomo e alla luce di quanto appreso gli stessi procedono all’arresto del cittadino per rapina impropria.

Novara, segnalata rapina in un supermercato cittadino. Il presunto responsabile, con diversi precedenti, è stato arrestato dalla Polizia di Stato

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×