fbpx
CAMBIA LINGUA

Novara, rapine e furti in città: arrestato 27enne

Identificato grazie alle telecamere di videosorveglianza

Novara, rapine e furti in città: arrestato 27enne.

La Polizia di Stato di Novara, nella giornata del 4 ottobre, in seguito all’emissione dell’ordinanza di misura cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Novara, ha arrestato E.M., 27 anni di Novara, con precedenti penali specifici per reati contro il patrimonio, in quanto indagato per rapina e furto aggravato.

Gli agenti della Squadra Mobile di Novara avevano ricevuto varie segnalazioni per dei furti “con scasso” in zona Sant’Agabio. Nello specifico, in più occasioni, tra il mese di luglio e il mese di agosto, l’indagato, sarebbe stato filmato dalle telecamere di videosorveglianza mentre, ai danni di un autolavaggio, forzava il porta monete per impossessarsi del cestello contenente il denaro.

Le immagini davano lo spunto per poi risalire all’identificazione dell’autore.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Infine, nei primi giorni di agosto, lo stesso E.M., è stato accusato di aver commesso una rapina, sempre a Novara, nei pressi della piscina comunale, ai danni di una donna. Nell’occasione, la sala operativa della Questura, nella tarda serata, veniva allertata in quanto un uomo aveva aggredito una donna per poi darsi alla fuga. Giunti sul posto, gli agenti della Squadra Mobile raccoglievano le testimonianze della vittima e delle persone presenti sul posto ed estrapolavano le immagini di video sorveglianza.

pol

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×