Novara, presentati i nuovi funzionari della Polizia di Stato

Novara, il Questore di Novara, dr.ssa Rosanna Lavezzaro, ha presentato alla stampa i nuovi Funzionari, insediatisi in Questura nel mese di aprile, ed in tirocinio operativo sino alla fine di settembre.

E’ così stata presentati la Dr.ssa Maffi Veronica, Commissario della Polizia di Stato, classe 1991, di Vigevano. Laureatasi nel 2015 all’Università degli Studi di Milano presso la Facoltà di Giurisprudenza, ha frequentato la Scuola di Specializzazione per le professioni forensi e un tirocinio presso il Tribunale Minorenni di Milano. Avvocato, è stata anche arbitro di calcio fino alla categoria Eccellenza. Ha vinto il concorso per Commissari della Polizia di Stato e frequentato il corso biennale presso la Scuola Superiore di Polizia dove ha anche conseguito il Master di II Livello in Diritto, Organizzazione e Gestione della Sicurezza presso l’Università la Sapienza di Roma.

Al termine del tirocinio operativo assumerà l’incarico di Dirigente dell’Ufficio Personale.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

E’ stato poi presentato il Dr. Palenzona Cesare, Commissario della Polizia di Stato, classe 1994, di Torino. Laureatosi nel 2018 all’Università degli Studi di Torino presso la Facoltà di Giurisprudenza, ha successivamente vinto il concorso per Commissari della Polizia di Stato e ha frequentato il corso biennale presso la Scuola Superiore di Polizia dove ha anche conseguito il Master di II Livello in Diritto, Organizzazione e Gestione della Sicurezza presso l’Università la Sapienza di Roma.

Al termine del tirocinio operativo assumerà l’incarico di Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e sin da subito la Vice Dirigenza della Divisione Polizia Amministrativa.

Il Questore ha poi presentato alla stampa il nuovo Dirigente della Squadra Mobile, il Dr. Massimo Auneddu, Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato, già Dirigente dell’Ufficio personale della Questura di Novara e Vice Dirigente della Divisione Polizia Amministrativa.

Massimo Auneddu, classe 1981, laureato in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Cagliari, diplomato alla scuola di specializzazione in professioni legali, abilitato alla professione forense, dal 19 aprile è, infatti, il nuovo dirigente della Squadra Mobile. È giunto in città già a giugno 2020, e ha diretto la Divisione della Polizia Amministrativa nonché l’Ufficio Personale.

È entrato in polizia nel 2010 e dopo aver frequentato il corso di formazione presso la Scuola Superiore di Polizia, dove ha conseguito il Master di II livello in Scienze della Sicurezza presso l’Università la Sapienza di Roma, è stato assegnato alla Questura di Nuoro ed ha assunto la Direzione del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Lanusei, dove ha svolto importanti indagini su gravi delitti commessi dalla criminalità locale.

Successivamente ha ricoperto l’incarico di Dirigente dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Nuoro.

Assegnato poi presso la Questura di Cagliari, ha svolto l’incarico di Vice Dirigente della Polizia Amministrativa.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...