fbpx
CAMBIA LINGUA

Novara, continua l’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, rinvenuti 30 grammi tra cocaina e hashish

Arrestato 27enne albanese.

Novara, continua l’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, rinvenuti 30 grammi tra cocaina e hashish.

La Polizia di Stato di Novara, nel pomeriggio del 26 Gennaio, nel corso dei servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino albanese di anni 27, domiciliato a Novara per spaccio di cocaina e hashish ai sensi dell’art. 73 c. 1 e 4° D.P.R. 309/90.

Il predetto, incensurato, veniva notato uscire dalla propria abitazione con fare sospetto e incontrare un ragazzo nei pressi di un supermercato sito in Galliate (NO) al quale cedeva sostanza stupefacente. Sottoposto a perquisizione personale, successivamente estesa presso la sua abitazione veniva trovato in possesso sostanza stupefacente già suddivisa in cinque involucri ed altro, nello specifico ingente denaro contante e manoscritti con la contabilità inerente l’illecita attività di spaccio.

La sostanza stupefacente rivenuta, analizzata presso il locale Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica è risultata essere cocaina e hashish per un peso totale di 30 grammi.

Al termine dell’udienza di convalida dell’arresto, tenutasi in data odierna, il predetto è stato sottoposto all’obbligo di presentazione quotidiana alla Polizia Giudiziaria.

L’acquirente, un cittadino italiano di 23 anni è stato segnalato alla locale Prefettura ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/1990.

Polizia di Stato di Novara, continua l’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, rinvenuti 30 grammi tra cocaina e hashish.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano