fbpx
CAMBIA LINGUA

Novara, arrestato per spaccio un 50enne incensurato

Trovato in possesso anche di alcune matrici per falsificare banconote

Novara, arrestato per spaccio un 50enne incensurato.

La Polizia di Stato di Novara, nel contesto di specifici servizi finalizzati alla repressione dei reati inerenti lo spaccio di sostanze, nella giornata del 1 agosto, in seguito ad una attività di osservazione, ha tratto in arresto un cittadino italiano di circa 50 anni, incensurato, residente in zona ovest, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’indagato, dopo esser stato monitorato, è stato notato effettuare vari movimenti sospetti che, secondo l’ipotesi investigativa, sarebbero potuti essere riconducibili ad una attività di spaccio.

Gli agenti della Squadra Mobile decidevano quindi di sottoporre a controllo il 50enne, procedendo ad una perquisizione personale. Nel controllo, è stato trovato in possesso di varie confezioni contenti alcune dosi di cocaina. 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

In seguito, ad esito di un ulteriore controllo nell’abitazione, nascosti in diversi luoghi della casa, sono stati trovati altri quantitativi di stupefacente, per un totale di circa 100 g di cocaina e 250 g di hashish, oltre a denaro contante di piccolo taglio e bilancini di precisione. Inoltre, lo stesso è stato trovato in possesso di alcune matrici per falsificare banconote.

image

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×