fbpx
CAMBIA LINGUA

Novara, aggressione con un coltello in centro città: individuati due 20enni

I fatti risalgono allo scorso 12 febbraio

Novara, aggressione con un coltello in centro città: individuati due 20enni.

Lo scorso 9 giugno la Polizia di Stato di Novara ha dato esecuzione alla misura cautelare dell’obbligo di dimora e dell’obbligo di permanenza presso il proprio domicilio nelle ore notturne a carico di due giovani, classe 2002 e 2004, residenti a Novara.

I due giovani, nella notte del 12 febbraio scorso, si sarebbero resi responsabili di una violenta aggressione ai danni di due coetanei in pieno centro città, in cui una delle due vittime aveva riportato delle gravi lesioni (giudicate guaribili in 60 giorni).

L’aggressione sarebbe scaturita da futili motivi, probabilmente per il rifiuto di accendere una sigaretta. “A questo punto – si legge nell’ordinanza – uno degli aggressori, non soddisfatto della risposta ricevuta, estraeva un coltello e lo puntava alla gola di una delle vittime. Da questo fatto ne scaturiva una colluttazione che coinvolgeva l’amico della vittima nonché l’amico dell’aggressore”.

La ricostruzione degli eventi è stata possibile grazie alla collaborazione dei testimoni e dai riscontri trovati dagli investigatori, sia sul luogo del fatto, sia dalle prove raccolte nel corso dell’attività d’indagine. Di fondamentale importanza sono state le videocamere acquisite dagli esercizi commerciali presenti.

polizia

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano